Responsive Ad Slot

Grande Fratello 16: Daniele Interrante ospite il 6 maggio

Sempre più gossip nel reality Dursiano. E Serena Rutelli si becca l'ennesima lettera.

lunedì 6 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Nonostante gli ascolti non particolarmente esaltanti, il Grande Fratello 16 continua con una nuova puntata ricca di discussioni da salottino pomeridiano. Al timone dello show Barbara D'Urso e i suoi opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi (oramai sempre più taciturni). Ecco le anticipazioni su cosa accadrà nella prossima puntata del 6 maggio.

Grande Fratello 16: anticipazioni 6 maggio
Anche questa settimana la casa del Grande Fratello si trasformerà nella succursale di Pomeriggio5:
  • Entrerà nella casa Daniele Interrante: l'ex tronista avrà un confronto a tre con Guendalina Canessa (di cui è ex marito) e Francesca De Andrè (di cui è stato ex fidanzato).
  • Kikò Nalli verrà tirato nuovamente in ballo per la sua storia con la professoressa Ambra. Al centro del dibattito i post social della sua ex Tina Cipollari.
  • Pare che fra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio stia nascendo qualcosa. La D'Urso metterà il dito fra loro e l'attuale fidanzato di lei, paparazzato con una misteriosa ragazza la scorsa settimana…
  • Dopo la lettera di sua madre adottiva rifiutata, Barbara D'Urso ci prova con un'altra lettera. Serena Rutelli si dovrà sorbire il messaggio di uno dei suoi fratelli dato in adozione prima ancora che lei nascesse.
E dopo tanto gossip, pare ci sia anche un po' di reality:
  • Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila sono al televoto. Chi di loro verrà eliminato?
  • Nuove nomination e nuovi concorrenti e rischio eliminazione a fine serata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo