Responsive Ad Slot

Joe Bastianich lascia Masterchef Italia

In giuria restano i tre chef Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.

venerdì 10 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Sono almeno due anni che fra interviste e modi di fare Joe Bastianich aveva dimostrato di essere un po' insofferente al talent Masterchef Italia e più in generale al mondo della cucina. Ma l'imprenditore e musicista è da poco passato dalle parole ai fatti.

In una intervista rilasciata a E Poi C'è Cattelan, lo chef Giorgio Locatelli ha rivelato in anteprima che Joe Bastianich ha abbandonato Masterchef Italia; nella prossima edizione non sarà fra i giudici. Una dichiarazione spiazzante che ha poi trovato conferma ufficiale in un comunicato stampa diramato questa mattina da Sky Italia:
Joe Bastianich si prende una pausa dal programma che lo ha visto protagonista per ben 8 edizioni. Lo fa per dedicarsi alla musica con un tour italiano e un CD in uscita di cui verranno presto annunciati i dettagli.
L'edizione 2019 - 2020 di Masterchef Italia vedrà come giudici solo i tre chef Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo e Giorgio Locatelli. Le riprese della nona edizione del talent di Sky Uno sono iniziate già da alcune settimane.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo