Responsive Ad Slot

Magnolia TV ha comprato il reality La Talpa

Il reality cult potrebbe tornare in Italia molto presto… ma su che rete tv?

venerdì 24 maggio 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - È dal 2016 che si parla di un possibile ritorno in tv del reality show cult di Italia Uno La Talpa. Eppure fino ad ora, oltre a rumor e anticipazioni abbastanza fallaci, nulla si è concretizzato. Oggi però noi del Blog Tv Italiana siamo riusciti a trovare una prova tangibile che mette solide basi sul ritorno del reality show apparso l'ultima volta sugli schermi ben 11 anni fa.

Stando a quanto ci risulta, infatti, in data 22 maggio 2019 la società di produzione milanese Magnolia TV ha acquisito i diritti di realizzazione de La Talpa sul territorio italiano. L'acquisizione del format è stata siglata con una società televisiva che opera nella regione geografica del Benelux.

Una notizia molto importante che potrebbe quasi con certezza presagire il fatto che Magnolia Tv ci stia già lavorando su. Oppure una acquisizione forse fatta in virtù del fatto che di Pechino Express 8 non si hanno più tracce? Al momento sono molti gli interrogativi ma, grazie a questa notizia, si accende un barlume di speranza fra i numerosissimi fan che dal lontano 2008 sperano in una quarta stagione italiana de La Talpa, il reality vip con l'infiltrato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo