Responsive Ad Slot

All Together Now: Semifinale con Iva Zanicchi il 13 giugno

Chi saranno i 10 concorrenti finalisti?

giovedì 13 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 13 giugno 2019 - l'appuntamento con All Together Now: il talent show canoro condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione speciale di J-Ax. Il muro di 100 giurati è pronto ad ascoltare e cantare assieme ai nuovi concorrenti che, ancora con una sola esibizione, posso ambire ad un posto in semifinale.

Conclusa la fase delle selezioni, in questa puntata andrà in scena la semifinale: i 20 concorrenti selezionati nelle precedenti quattro puntate si sfideranno in vari testa a testa, al fine di dimezzare il gruppo di cantanti in gara. A fine serata conosceremo i nomi dei 10 finalisti che si uniranno a quelli che hanno conquistato 100 punti nella prima fase.

All Together Now: ospiti del 13 giugno
Ospiti della semifinale di All Together Now saranno Iva Zanicchi le due modelle Youma Diakite e Ariadna Romero

Qui di seguito, invece, i 20 semifinalisti:

Dalla prima puntata di All Together Now, passano in semifinale: Rosy Messina, Veronica Liberati(concorrente de Ti Lascio una Canzone), Augusta Proces, Daria Biancardi (finalista di The Voice of Italy) e Antonio Gerardi.

Dalla seconda puntata di All Together Now passano in semifinale: Gregorio Rega (da The Voice of Italy), Samantha Discolpa (da Amici 2), Luca Di Stefano, Matteo Bigazzi e Federica Benci.

Dalla terza puntata di All Together Now passano in semifinale: Manuel Colecchia, Tania Frison, Desirié Bert (da The Voice of Italy), Dennis Fantina (ex di Notti sul Ghiaccio e The Voice of Italy, vincitore di Amici 1) e Letizia Chimienti.

Dalla quarta puntata di All Together Now passano in semifinale: Carlo Paradisone, Antonio Toni, Samuele Di Nicolò, Anna Faragon ed Erica Loi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo