Responsive Ad Slot

Bitter Sweet: un'altra soap turca per Canale5 con Oyku di Cherry Season

Ecco la trama della nuova soap in onda in estate sulle reti Mediaset.

lunedì 10 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Parte oggi - 10 giugno 2019  - e andrà in onda dal lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale5 la nuova soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Interpreti principali di questo serial sono Özge Gürel (che in Italia già conosciamo per aver interpretato il ruolo di Oyku in un’altra soap turca Cherry Season) e l'affascinante Cam Yaman.

Ma di cosa parla Bitter Sweet - Ingredienti d'amore? Qui di seguito la trama della soap.

Bitter Sweet: trama soap opera di Canale5
Protagonista di questa soap è Nazli: una ragazza con il sogno di diventare cuoca e di aprirsi un ristorante di cucina giapponese. Temporaneamente vive con la sorella e la sua migliore amica, studia cucina all’università, frequenta corsi di lingua giapponese e per mantenersi si mette alla ricerca di un’occupazione.

In breve tempo, nella sua vita arriva una incredibile svolta: viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan. La giovane Nazli dovrà eseguire pochi semplici ordini: preparare la cena all'affascinante imprenditore, lasciare indicazioni su come consumare i pasti proposti e abbandonare la villa entro le ore 17:00, ovvero prima che il signor Ferit ritorni presso la sua abitazione.

I due non si incontrano mai e questo scatena in loro la fantasia di provare a pronosticare chi siano: Ferit crede che Nazli sia una cuoca molto adulta mentre Nalzi ipotizza che Ferit sia un anziano uomo d’affari. A causa di un imprevisto, però, i due si incontrano… e scatta il colpo di fulmine.

Da questo punto in poi partiranno tutta una serie di grattacapi su come e perché continuare una storia d'amore: può un ricco, giovane ed affascinante imprenditore innamorarsi con una domestica?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo