Responsive Ad Slot

Giochi Senza Frontiere 2019 verrà prodotto in Francia

Il vero Giochi Senza Frontiere è stato confermato per l'autunno prossimo a Parigi.

giovedì 20 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Noi del Blog Tv Italiana continuano a stare sulle tracce del possibile ritorno in tv di Giochi Senza Frontiere: il celeberrimo gioco televisivo andato in onda fino agli Anni '90. Più di un sito web ha annunciato nelle scorse settimane che questo programma sarebbe pronto ad andare in onda con una nuova edizione nella prossima stagione televisiva, su Canale Cinque e con la conduzione di Ilary Blasi (che resterebbe orfana del Grande Fratello Vip).

Ad oggi, però, a parte qualche rumor, di tracce concrete non ce ne sono. Noi del Blog TV Italiana abbiamo provato a ricostruire la storia del gioco e a scoprire se eventuali format simili potrebbero esser sfruttati e prodotti da Mediaset per questo inaspettato ritorno. Ma a quanto pare non ce ne sarà bisogno…

Giochi Senza Frrontiere 2019 si farà… in Francia
Nella conferenza stampa di presentazione dei palinsesti autunnali della Tv di Stato francese - svoltisi lo scorso 18 giugno 2019 - è stato annunciato e confermato il ritorno di Giochi Senza Frontiere. Stando alle informazioni divulgate dalla stampa francofona, Giochi Senza Frontiere 2019 verrà mandato in onda sul canale France2 (la nostra Rai1 per intenderci) e verrà prodotto in Francia da una società che opera in territorio francese, la Air Productions. 

A condurre il Giochi Senza Frontiere 2019 Made in Francia sarà Nagui: un famosissimo attore e conduttore di quiz nonché fondatore della stessa Air Productions. Air Productions è una società che fa parte del gruppo Banijay, come la nostra Magnolia.

Fatte queste precisazioni da noi scoperte Oltralpe, possiamo fare delle ulteriori ipotesi sulla possibile versione italiana. Mediaset è in accordo con la Tv di Stato francese e dunque spedirà Ilary Blasi e i concorrenti italiani nel set di France2? Oppure il Biscione si costruirà la sua personale edizione di Giochi Senza Frontiere con l'aiuto di Banijay-Magnolia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo