Responsive Ad Slot

La Sai L'Ultima?: Iva Zanicchi e Staffelli ospiti del 21 giugno

Anche Enrico Montesano fra gli ospiti dell'esordio.

venerdì 21 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Dopo il mega flop del suo Massimo Boldi - Lorella Cuccarini nel 2008, La Sai L'Ultima? torna dopo 11 anni su Canale Cinque con un format mescolato a talent show e con un nuovo conduttore: Ezio Greggio, lo storico "anchorman" di Striscia la Notizia.

La novità principale è che i barzellettieri non gareggiano singolarmente ma in tre squadre diverse capeggiate ognuna da un coach: Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla. In ogni puntata, le squadre potranno schierare un Jolly con cui cercare di convincere il pubblico in studio. I tre barzellettieri Jolly sono l'indimenticata Valentina Persia e due barzellettieri celebri su YouTube, Geppo Show e Alessandro Paci. A completare il cast anche Nino Formicola (Gaspare) e la valletta del programma che sarà Romina Pierdomenico, nota al gossip per essere la fidanzata del conduttore.

Qui di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata del 21 giugno de La Sai L'Ultima?.

La Sai L'Ultima?: anticipazioni 21 giugno
Ospiti della prima puntata saranno l'attore Enrico Montesano e la cantante Iva Zanicchi. Previsto in studio anche il coinvolgimento di Valerio Staffelli (che porterà un Tapiro d'Oro in studio) e il comico pugliese Uccio De Santis.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo