Responsive Ad Slot

Temptaton Island 2019: la sesta stagione, dal 24 giugno su Canale5

Sei nuove coppie: quante ne usciranno "cornute e contente"?

lunedì 24 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Puntuale come le tasse arriva a giugno su Canale Cinque la nuova edizione di Temptation Island: il reality show sulla fedeltà coniugale condotto - nella versione classica - dall'ex gieffino Filippo Bisciglia. Anche in questa sesta edizione del programma, vedremo sei nuove coppie non sposate e senza figli in comune che metteranno alla berlina i loro sentimenti vivendo in due villaggi turistici pieni di tentatori: ragazzi e ragazze single che cercheranno di smentire il rapporto di coppia dei fidanzati in gioco.

Le coppie di fidanzati che si metteranno in gioco sotto l'occhio delle telecamere di Temptation Island 2019 sono le seguenti:
  • Arcangelo e Nunzia
  • Jessica e Andrea
  • Sabrina e Nicola
  • Ilaria e Massimo
  • Katia e Vittorio
  • David e Cristina 
In ogni puntata seguiremo le avventure e le esterne dei fidanzati e delle fidanzate con i vari tentatori e, ogni 4-5 giorni di registrazione, ci sarà il falò dove verranno distribuiti e visionati i video compromettenti. Prima del falò, altri video verranno mostrati al Pinnettu, così da portare ancor di più i protagonisti all'esasperazione. 

Quando la situazione sarà critica, il lui o il lei della coppia potrà chiedere un falò di confronto immediato con cui terminare l'avventura all'interno del programma. Il chiarimento finale li porterà a fare pace? Oppure resteranno "cornuti e contenti"?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo