Responsive Ad Slot

Detto Fatto 2019: solo 4 puntate a settimana per Bianca Guaccero

Carlo Freccero ne ha combinata un'altra delle sue...

martedì 16 luglio 2019

/ by Tv Italiana
bianca guaccero detto fatto

Vi abbiamo già svelato in questo articolo tutti i programmi previsti da settembre 2019 su Rai2: nel prossimo palinsesto sono previste molte novità ed altrettante riconferme, fra queste c'è Detto Fatto… che però subirà un imprevisto taglio delle puntate.

Stando a quanto comunica il portale Rai Pubblicità, infatti, il factual condotto da Bianca Guaccero da quest'anno avrà una puntata in meno: dalle solite cinque puntate (dal lunedì al venerdì), il programma andrà in onda solo quattro volte a settimana (dal lunedì al giovedì). La giornata del venerdì sarà occupato con un "meglio di" quello andato in onda i giorni precedenti; insomma, una replica.

Detto Fatto partirà dal prossimo 16 settembre e partirà con la messa in onda regolare di cinque puntate a settimana. La riduzione a quattro puntate, invece, sarà effettiva a partire da venerdì 11 ottobre fino alla fine dell'anno. 

Perché ridurre la messa in onda del programma degradandolo una volta a settimana ad un cumulo di repliche? Carlo Freccero non ce la racconta giusta...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo