Responsive Ad Slot

Nicolò Scalfi eliminato da Caduta Libera: il video

VIDEO - Dopo 87 puntate, anche il "campioncino" cade nella botola!

domenica 7 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo 87 puntate, Nicolò Scalfi - altrimenti noto come "il campioncino" è stato eliminato dal game show di Canale5 Caduta Libera. Questo è quanto accaduto nella puntata di sabato 6 luglio. Il giovanissimo concorrente ha perso una dopo l'altra le sue tre vite per poi arrivare impreparato davanti ad una domanda su una curiosità: la messa all'asta di un pezzo d'arte rassomigliante ad un"coniglietto".

Una sconfitta che per Nicolò non deve di certo essergli troppo di peso, nonostante l'attimo di commozione prima del suo addio allo show: il 20enne di Sarezzo (prov. di Brescia) porta a casa il record di presente all'interno del game di Gerry Scotti oltre ad una invidiabile cifra di 651.000 Euro in gettoni d'oro.

A conquistare la postazione centrale, quella del nuovo campione, è tale Francesco: un uomo nato a Contursi Terme ma cresciuto a Campagna (entrambe cittadine in provincia di Salerno), è un impiegato, il suo percorso di studi è stato quello di Ingegneria. Ha una figlia che le ha concesso di portarsi in studio un suo piccolo pupazzetto come portafortuna. Ed evidentemente ha funzionato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo