Responsive Ad Slot

Palinsesti La7 2019: novità Licia Colò e la serie tv Chernobyl

Talk show politici tutti riconfermati: da Coffee Break a diMartedì.

giovedì 11 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo aver analizzato i prossimi Palinsesti Rai e Mediaset, questa volta ci spostiamo su La7. Anche la tv di Urbano Cairo ha presentato la nuova programmazione che andrà in onda a partire dal prossimo settembre: moltissime - quali tutte - le trasmissioni citate sono conferme. Tre le novità principali: lo sbarco di Licia Colò (dopo lo sfortunato tentativo su Rai2), l'approdo in prima visione gratuita della serie tv cult Chernobyl e due nuove stagioni - sempre in prima visione gratuita - di Grey's Anatomy.

Palinsesto La7 2019
La7 al mattino è riconfermata in blocco: Omnibus con Alessandra Sardoni e Gaia Tortora, Coffee Break con Andrea Pancani, L’Aria che tira con Myrta Merlino. Ritorna anche Tagadà con Tiziana Panella, che si allunga arrivando ad andare in onda fino alle ore 17:00. Nella fascia Access, Otto e Mezzo con Lilli Gruber è assicurato. 

In prima serata, invece, sono previsti:
  • Martedì: diMartedì con Giovanni Floris;
  • Mercoledì: Atlantide - Storie di uomini e di mondi con Andrea Purgatori;
  • Giovedì: Piazzapulita con Corrado Formigli;
  • Venerdì: Propaganda Live con Zoro (Diego Bianchi);
  • Domenica: Non è L'Arena con Massimo Giletti;
Al mercoledì arriverà (presumibilmente in primavera) un nuovo programma condotto da Licia Colò: Eden - Un pianeta da salvare. Non sono stati ancora definiti i giorni di messa in onda ma sono confermate le stagioni 15 e 16 di Grey's Anatomy (in prima visione tv gratuita e la prima stagione della serie tv Chernobyl (in onda questa estate su Sky Atlantic).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo