Responsive Ad Slot

Liti di condominio e VIP alle sagre: 2 nuovi format per StandByMe

Sarebbero già aperti in incognito i casting per location e protagonisti.

lunedì 19 agosto 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIA - Nonostante siamo in pieno agosto, sembra che alcune case di produzione di format televisivi non siano mai andate realmente in vacanza. Una di queste è la StandByMe di Simona Ercolani che - stando a quanto ci risulta - proprio nelle ultime settimane sta concludendo casting e analisi di fattibilità in merito a due nuovi format: il primo sulle faide condominiali e il secondo sulla scoperta di cittadine caratteristiche e le loro feste e sagre tipiche.

Per il momento, su entrambe le trasmissioni, si conoscono pochi dettagli. Quel che è certo però è che la società è alla ricerca di uno o più amministratori di condominio telegenici per il programma sulle liti condominiali.

Per il secondo programma, invece, noi del Blog Tv Italiana possiamo anticiparvi che protagonisti dovrebbero essere due o tre comici che interagiranno con realtà territoriali di cui la produzione è alla spasmodica ricerca: si parla di sagre e feste di paese ma anche eventi a tema organizzati da associazioni nazionali.

In quali reti approderanno questi due nuovi programmi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo