Responsive Ad Slot

Amici Celebrities: da sabato 21 settembre, in giuria Platinette

La giuria vede anche la presenza di Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

sabato 14 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Maria De Filippi non si scollerà dal sabato sera nemmeno quest'anno. Oltre al sicuro ritorno di Tu Si Que Vales - già in fase di registrazione -, persino Amici Celebrities verrà trasmesso nel week end di Canale Cinque. Stando alle prime notizie ufficiali, la prima puntata del talent show in versione VIP è programmata per il prossimo sabato 21 settembre in prima serata su Canale Cinque. 

Dunque, conosciamo i nomi dei due capisquadra, conosciamo i nomi dei concorrenti e la formazione con cui scenderanno in campo, conosciamo le conduttrici che terranno le redini della trasmissione ma... chi sono i giudici di questo Amici in salsa VIP? È presto detto.

Stando alle anticipazioni fornite da Tv Sorrisi e Canzoni, al banco dei giudici siederanno tre persone:
  • Platinette
  • Giuliano Peparini
  • Onella Vanoni
Due volti su tre sono "rubati" da recenti partecipazioni in trasmissoni Rai. Platinette ha dovuto mollare ItaliaSì, il talk show del sabato pomeriggio di Marco Liorni; Ornella Vanoni è stata il tormentone di Ora o Mai Più, il talent sulle meteore della musica condotto da Amadeus. 

Si concludono qui tutti gli ingredienti della prima edizione di Amici Celebrities, in attesa di sapere maggiori anticipazioni sulla prima puntata e sulla possibile esistenza di un daytime. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo