Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: Torre di mattoncini il 6 settembre

Un dolce a torre e una nuova ospite speciale: ecco le anticipazioni.

venerdì 6 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Continuano le avventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2019: il "dolcissimo" talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i tre giudici sottoporranno ai concorrenti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Bake Off Italia 2019, in onda stasera 6 settembre.

Bake Off Italia 2019: anticipazioni 6 settembre
Nella seconda puntata di Bake Off Italia 2019 - la prima vera puntata dopo quella di scrematura -, i concorrenti dovranno affrontare come da routine la prova creativa, la prova tecnica e la prova a sorpresa di Clelia D'Onofrio.

Dalle video anticipazioni apparse in rete, sono rintracciabili due prove: la prima è quella della creazione di una sorta di ciambellone glassato o chiffon cake; l'altra invece è un torre di biscotti a mattoncino arricchita a piacere (dunque probabilmente tema della prova creativa).

Vi ricordiamo che da quest'anno alla fine di ogni singola prova verrà assegnato un bonus da utilizzare durante la prova successiva.


Ospite e giudice speciale di questa puntata sarà la pastry chef partenopea Vittoria Aiello. Il suo pezzo forte è il babà. Sarà oggetto di una delle prove sotto il tendone?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo