Responsive Ad Slot

Che Tempo Che Fa riparte da Rai2: ospiti 29 settembre

Federica Pellegrini, Mahmood e Michela Murgia ospiti dell'esordio su Rai2.

domenica 29 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio trasloca su Rai2 con la sua edizione numero 17. Il primo appuntamento nella nuova rete è fissato per questa sera, domenica 29 settembre 2019 con un triplo appuntamento fisso.

Che tempo che farà: alle 19:30
Si parte con Che Tempo Che Farà, alle 19:30, dove Fabio Fazio assieme al Mago Forest si intrattengono con il pubblico in sala in un gioco di improvvisazione. Presenti in questo slot anche Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Lo spazio si chiude con una piccola intervista (stasera ci sarà Gino Strada).

Che tempo che fa: alle 21:00
In prima serata torna l'appuntamento classico con il talk di Fabio Fazio. Ospiti della puntata esordio saranno: l’ex Ministro dell’Economia Giovanni Tria, Federica Pellegrini, Manuel Bortuzzo, Enrico Brignano e Michela Murgia.

Non mancherà l'ospite musicale che, in questa prima puntata, sarà Mahmood con il nuovo singolo “Barrio”.

Che tempo che fa - Il tavolo: alle  23:00 circa
Confermato in seconda serata lo spazio intitolato Che Tempo Che Fa – Il tavolo con il cast fisso composto da Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz e Raul Cremona. La tavolata si arricchirà di vari ospiti: questa sera saranno in studio Fabio Rovazzi, Daniele Liotti e Miss Italia 2019 Carolina Stramare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo