Responsive Ad Slot

Eurogames senza EuroVisione: sulle tv estere in onda da Natale 2019!

Le reti tv straniere trasmetteranno il programma nei prossimi mesi, non in contemporanea con Canale5.

giovedì 19 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Lo spirito di Jeux Sans Frontiere era quello di riunire i popoli, davanti allo stesso gioco ma anche davanti allo stesso spettacolo. Tutti nel medesimo giorno come già avviene con Eurovision Song Contest. Una cosa che di certo non accadrà con gli Eurogames di Canale5.

Benché il game show acquatico di Mediaset Italia sia programmato per questa sera - 19 settembre 2019 - con la sua puntata d'esordio, tutte le altre reti commerciali estere non sono minimante intenzionate a trasmettere il programma in contemporanea con l'Italia. Incredibile ma vero!

Eurogames in Spagna a Natale
I media spagnoli, ad esempio, ci comunicano che Eurogames verrà trasmesso su TeleCinco durante il prossimo periodo natalizio (addirittura si parla di un intervallo di tempo che va da fine novembre ad inizio gennaio). Il programma vedrà la conduzione della prezzemolina dei reality Lara Alvarez con la partecipazione speciale di Joaquin Prat.

Eurogames all'estero: ma quando?
Anche le altre reti estere (Grecia, Russia e Polonia) sembrano temporeggiare in merito alla messa in onda di Eurogames.

La Grecia trasmetterà il programma su Skai Tv con la conduzione di Themis Georgantas. Ma sulla rete questa sera verranno trasmessi in prima, seconda e terza serata solo telefilm. La stampa locale parla di una messa in onda programmata per la seconda parte della stagione tv; teoricamente a fine inverno.

Polonia e Russia sono addirittura trincerati dietro un labilissimo "prossimamente".

Una scelta decisamente fuori luogo per un programma spacciato come il ritorno di Giochi Senza Frontiere e che immancabilmente si scontra con le esigenze delle singole tv commerciali, evidentemente poco convinte che questo reboot sia così sbanca share come invece promette il Biscione da noi. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo