Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista: gita in Friuli il 18 settembre

Le tre coppie hanno la possibilità di riunirsi e fare discussione...

mercoledì 18 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 18 settembre - con altri due episodi inediti - il reality show Matrimonio a Prima Vista 2019: l'esperimento d'amore di Real Time sui matrimoni al buio. Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, le tre coppie protagoniste affrontano la quotidianità di coppia con inattesi colpi di scena.

Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della quinta e sesta puntata dell'18 settembre 2019 di Matrimonio a Prima Vista 4.

Matrimonio a Prima Vista 2019: anticipazioni 18 settembre
Le coppie sono tornare dal loro viaggio di nozze ed hanno iniziati ad acclimatarsi nella nuova/vecchia casa in cui dovranno convivere. La coppia più sofferta è quella di Ambra e Marco che sembra non aver ancora trovato la via della conciliazione. Luca e Cecilia invece vanno spediti. Important margini di miglioramento si ravvedono fra Fulvio e Federica: lui sta cercando di ammorbidirsi sempre di più mentre lei sta iniziando a comprendere la dimensione di questo "gioco". 

Nella quita puntata, le coppie avranno la possibilità di incontrarsi per discutere fra loro come procede questo esperimento: gli uomini verranno radunati in un luogo mentre le donne in un altro. Cecilia comprenderà di esser stata la più fortunata fra le tre ma non scarta in toto i patemi che si era fatta venire durante il viaggio di nozze in merito ad una unione con così tanti kilometri di distanza (lui è del nord, lei è del sud).

Nella sesta puntata, le tre coppia avranno facoltà di incontrarsi senza distinzione di sesso: verranno spediti in un rilassante resort in Friuli dove trascorreranno due giorni (un week end fuori porta insomma). Oramai è passato un mese dal fatidico "sì": quali somme tireranno i nostro protagonisti?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo