Responsive Ad Slot

Rosy Abate 2: le anticipazioni della fiction con Giulia Michelini

Ecco le anticipazioni della seconda stagione di Rosy Abate - La serie.

mercoledì 18 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo la chiacchieratissima prima stagione, lo spin-off dedicato a Rosy Abate torna in onda questa sera - 18 settembre 2019 - con la seconda stagione. Protagonista è sempre la ribattezzata "regina di Palermo" fresca fresca di carcere. Qual è il suo nuovo obiettivo? 

Ecco le anticipazioni della prima puntata di Rosy Abate 2 - La Serie, in onda questa sera 18 settembre 2019.

Rosy Abate 2: anticipazioni 18 settembre
Dopo aver ritrovato suo figlio, Rosy Abate ha passato gli ultimi sei anni in carcere. Ma adesso che può finalmente riabbracciarlo, la donna si trova davanti un Leonardo diverso da quello che ricordiamo: il bambino innocente di un tempo ha lasciato il posto a un ragazzo inquieto e tormentato.


Sullo sfondo di una Napoli mai raccontata, la nuova sfida di Rosy sarà salvare suo figlio da un destino criminale che potrebbe costargli la vita. Per farlo, dovrà rimettersi in gioco e affrontare il nemico più insidioso che abbia incontrato finora: Antonio Costello, un boss di camorra, che Leonardo vede come il padre che non ha mai avuto. A complicare le cose, il legame d'amore che sboccia tra Leonardo e la figlia adolescente di Costello, Nina. 

Rosy potrà contare sull’aiuto del poliziotto Luca Bonaccorso, ma dovrà anche guardarsi le spalle dalla minaccia di Regina Mainetti, tornata per vendicarsi e riprendersi suo figlio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo