Responsive Ad Slot

Deal With It - Stai al gioco: dal 14 ottobre con Gabriele Corsi

Ecco quando inizia a come funziona il candid game show di NOVE.

sabato 5 ottobre 2019

/ by Tv Italiana
deal with it stai al gioco

Access Prime Time del Canale NOVE torna finalmente ad accendersi con un nuovo game show. Archiviato il quiz BOOM!, Gabriele Corsi porterà in tv dal 14 ottobre alle ore 20:30 la versione italiana di Deal With It - Stai al Gioco: un game show che si fonde con il genere candid camera.

NB: Erroneamente lo spot in circolo in tv parla di lunedì 21 ottobre.

Deal With It - Stai al gioco: come funziona?
In ogni puntata, Gabriele Corsi assieme ad un vip ospite adocchieranno e sceglieranno una coppia di avventori presso un locale pubblico (un ristorante, una trattoria, un pub o affini) pieno di telecamere nascoste. Uno dei due clienti verrà portato nella sala di controllo di Gabriele Corsi e gli verrà proposto di partecipare al gioco che mette in palio fino a 2.000 Euro.

Se il concorrente accetta, gli viene consegnata una auricolare minuscola con cui ascolterà i suggerimenti che Gabriele Corsi e l'ospite VIP gli daranno. Tornato in sala, il concorrente dovrà mettere in atto alcune azioni strambe o semplicemente imbarazzanti. Ogni volta che l'azione verrà compiuta, il bottino conquistato sale.

Le azioni da compiere sono in tutto cinque, in un crescendo via via sempre più folle. Solo se il concorrente riuscirà a raggiungere il terzo step dal valore di 500 Euro (e senza farsi scoprire da chi siede al tavolo col concorrente) potrà decidere di fermarsi o di andare avanti fino al quarto e quinto step, dal valore rispettivamente di 1.000 e 2.000 Euro.

In ogni puntata è prevista la partecipazione di un ospite VIP che si metterà in gioco in qualità di suggerimento o addirittura di attore all'interno della candid. Fra gli ospiti previsti, citiamo: Paolo Ruffini, Francesco Facchinetti, Scintilla, i Panpers, Marco Baldini, Scintilla, Debora Villa, il duo Corti e Onnis, Frank Matano, Simone Rugiati, Flavio Montrucchio, Damiano Carrara, MArisa Passera, Francesco Pannofino, Giulia Salemi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo