Responsive Ad Slot

Il Paradiso delle Signore: la seconda stagione dal 14 ottobre

Dopo la baraonda, la soap con Luca Tersigni torna con 160 nuove puntate.

domenica 13 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo il caos scoppiato negli scorsi mesi in merito alla iniziale decisione di cancellare la soap, Il Paradiso delle Signore torna più prepotentemente che mai su Rai Uno con una inedita seconda stagione… e con 160 nuovi episodi!  L'appuntamento è dal lunedì al venerdì (a partire dal 14 ottobre 2019) alle ore 15:40.

Nel cast sono riconfermati tutti gli attori che hanno reso giustizia ad intrighi economici e sentimentali (dal cattivissimo Roberto Farnesi a Luca Tersigni) ma ci sono molte altre new entry che rivoluzioneranno le vicende attorno al grande magazzino che dà il nome alla soap.

Ecco le anticipazioni di questa seconda stagione de Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni
È l’ottobre del 1960 e nel grande magazzino Il Paradiso delle Signore sempre diretto da Vittorio Conti ritroviamo le veneri alle prese con vecchi e nuovi batticuori. Nicoletta cerca un difficile equilibrio sentimentale divisa tra Cesare e Riccardo. Gabriella diventa la stilista del Paradiso delle Signore e inizia a frequentare un mondo che non conosceva. Roberta attende il ritorno a Milano del fidanzato Federico ma un fortuito incontro metterà in crisi la sua scala dei valori. 

Nel frattempo, a Villa Guarnieri è sempre difficile evitare i conflitti familiari e una inaspettata nuova alleanza tra Umberto e Adelaide è destinata ad affrontare continue prove di stabilità. La casa degli Amato accoglie un cugino, Rocco, che non era mai uscito prima dal paese, e sia Agnese che Salvatore dovranno affrontare con maggiore impegno il loro processo di emancipazione. Eventi imprevisti mettono in discussione anche il rapporto tra Luciano e Silvia. 

Angela e Marcello Barbieri arrivano al Paradiso delle Signore senza possedere niente ma con dei segreti che preferiscono non svelare…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo