Responsive Ad Slot

Killer Camp: La Talpa torna in versione Horror nel Regno Unito

I campeggiatori devono scoprire l'identità del killer… prima che questo ammazzi tutti!

lunedì 28 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

La Talpa oramai è passato alla storia nel genere reality show per noi in Italia e l'ultima edizione porta l'anno 2008. Eppure il reality investigativo sembra non esser mai passato di moda in giro per il mondo: oltre alle varie versioni de La Talpa che continuano ad essere prodotte e ai suoi sosia, nel tempo è nato anche Hunted e Celebrity Hunted, che provano a mixare fuggitivi e cacciatori di teste.

A tutto ciò, in questa settimana di Halloween, possiamo aggiungere anche Killer Camp: un reality show da brivido dove 11 ignari campeggiatori sono stati portati in un camping stile 1984 presieduto da un killer seriale. Durante la prima puntata, viene svelato agli 11 concorrenti che uno di loro è proprio il killer e che quest'ultimo non si risparmierà nell'uccidere uno o più concorrenti nel corso delle 5 giornate in cui si svolge interamente il reality.


I concorrenti sono chiamati nel corso della giornata ad indagare sull'identità degli altri campeggiatori ma anche a partecipare a prove individuali e di gruppo dove possono guadagnare una somma di denaro. Ma se di giorno i concorrenti si dividono fra giochi, momenti di svago in campeggio e indagini, al calar delle tenebre sarà il killer a divertirsi con trappoloni e apparizioni nel buio. Non esistono televoti, test o meccaniche di eliminazione: se uno dei campeggiatori finisce nell'altro del killer, lui ti ammazza e sei eliminato. 

La prima edizione di Killer Camp avrà in onda sul canale britannico iTV2 dal 27 ottobre fino al 31 ottobre in prima serata per cinque puntate. Il finale di stagione andrà in onda proprio durante la festa di Halloween.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo