Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo: quando in onda?

Primi spot per Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo. Ma la data di messa in onda è ancora un mistero...

venerdì 4 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo l'incredibile successo della prima stagione targata Real Time di Matrimonio a Prima Vista, il Canale 31 non si è lasciato sfuggire l'occasione di allungare quanto più possibile questa scia fortunata. Prima lo ha fatto programmando a sorpresa un episodio riassuntivo condito da scene inedite. Da pochi giorni, inoltre, è stato annunciato uno spin-off dal titolo Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo: uno spot in circolo da alcuni giorni tv rivela che questo nuovo reality ci porterà alla scoperta della nuova vita dei sei protagonisti dopo sei mesi dalla loro bizzarra esperienza con un matrimonio al buio.

Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo: quando in onda? 
Ma quando andrà in onda questi Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo? Negli spot si annuncia un generico "prossimamente" per la messa in onda televisiva su Real Time con una già confermata anteprima esclusiva trasmessa online per tutti gli abbonati al servizio Dplay Plus. 

Stando alle prime informazioni in possesso, noi del blog Tv Italiana possiamo confermare che è la stessa Discovery in questo momento a non avere la più pallida idea di quanto il programma verrà programmato, in tv e online. L'indecisione è frutto unicamente del fatto che questo Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo pare sia tuttora in fase di realizzazione. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo