Responsive Ad Slot

X Factor 13: Home Visit, le anticipazioni del 17 ottobre

Con le Home Visit, si concludono le selezioni di X Factor 2019.

giovedì 17 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

X Factor 13 torna in onda questa sera - giovedì 17 ottobre - con l'ultima puntata registrata legata alla sezione dei concorrenti in gara. Dopo le Audition e i Bootcamp, in questa nuova puntata tocca alle Home Visit. Samuel per i Gruppi, Mara Maionchi per gli Over, Malika Ayane per gli Under Uomini e Sfera Ebbasta per le Under Donne dovranno ridurre ancora di più le loro squadre, passando da 5 a 3 elementi ciascuna.

Anche in questo caso la produzione è andata al risparmi e invece di proporci quattro Paesi diversi, quest'anno le Home Visit verranno svolte tutte nella città di Berlino. Ospite di questa puntata sarà la cantautrice LP.

X Factor 13: i concorrenti in gara alle Home Visit

Questi gli aspiranti concorrenti ancora in corsa per un posto verso la fase Live Show di X Factor 13:
  • Per gli Under Uomini di Malika Ayane, ci sono Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni e Davide Rossi.
  • Per le Under Donne di Sfera Ebbasta vediamo ancora in gara Giordana Petralia, Miriam Rouass (Maryam), Silvia Cesana (Sissi), Sofia Tornambene (Kimono) e Beatrice Giliberti.
  • Per gli Over di Mara Maionchi canteranno Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.
  • Per i Gruppi di Samuel vediamo ancora in pista i Kyber, i K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo