Responsive Ad Slot

Abito da Sposa Cercasi: dal 5 novembre Miccio come Randy Fenoli

Enzo Miccio al timone della prima edizione italiana di Say Yes to the Dress.

martedì 5 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Mentre continuano le sue fatiche del giovedì sera nel magico store di Shopping Night, Enzo Miccio si concede anche la seconda serata (ore 22:35) del martedì di Real Time con la prima edizione italiana dello storico franchise Say Yes to the Dress: il docu-reality che ha lanciato al successo la carriera dello stilista Randy Fenoli.

Parte questa sera - 5 novembre - la prima edizione di Abito da Sposa Cercasi - Palermo: format in cui il buon Enzo Miccio accompagnerà le future spose presso l’Atelier Barbàra, un luogo dove ogni sposa della città può trovare l’abito perfetto per i fiori d'arancio. 

Abito da Sposa Cercasi - Palermo: le anticipazioni
In ogni episodio, seguiremo la storie di ben tre future spose che arrivano all’atelier accompagnate da parenti, testimoni, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta dell’abito sono la proprietaria Piera e le due consulenti Federica e Cinzia. Nel cast fisso anche Enzo Miccio, in qualità di consigliere speciale.


Abito da Sposa Cercasi - Palermo si propone di offrire nelle sue 10 puntate vari consigli di stile fra sicilianità, aspetti pittoreschi e credenze popolari legate al rito del matrimonio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo