Responsive Ad Slot

Chef Rubio cacciato da Discovery? Il rumor a sorpresa

Chef Rubio sarebbe stato "accompagnato alla porta" secondo il rumor.

domenica 10 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Solitamente non siamo soliti pubblicare rumor legati a personaggi e programmi tv ma cerchiamo di basarci quanto il più possibile su notizie ufficiali o conclamate da particolari prove. Questa volta però dobbiamo fare una eccezione visto che la notizia avrebbe davvero dell'incredibile...

Stando ad un post pubblicato sul blog del critico gastronomico Dominique Antognoni, Chef Rubio sarebbe stato sbattuto fuori dal Gruppo Discovery e dunque dalle reti Real Time, NOVE e DMAX dove da anni è protagonista di programmi di vario genere (Unti e Bisunti, È uno sporco lavoro, Il Ricco e il Povero, Camionisti in Trattoria e Rubio alla ricerca del gusto perduto fra i titoli più noti).

Ecco quanto riporta il critico gastronomico nel suo spazio web:
Il figuro aspirante cuoco, aspirante opinion leader, mancato cuoco e mancato opinion leader, è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta.
Oggi godiamoci questa. Cin cin! Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef. Auguriamo al figuro le migliori fortune, ma anche no. 
 Un rumor troppo preciso e messo nero su bianco da un professionista in campo gastronomico che probabilmente deve avere qualche conto in sospeso con Rubio visto il modo caricato con cui ha raccontato in anteprima la notizia.

Ma davvero Chef Rubio non farà altri programmi con Discovery Italia? E chi sarà il suo sostituto? Dovendo fare delle ipotesi, è già noto il fatto che approderà da gennaio 2020 su NOVE lo chef Gino D'Acampo, l'esilarante cuoco italiano che grande successo ha tratto dalla tv britannica.

Ma per quale motivo Chef Rubio dovrebbe essere "accompagnato alla porta"? Anche qui, volendo provare a fare delle ipotesi, c'è da dire che i suoi ultimi due programmi non hanno riscosso alcun successo in termini d'ascolti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo