Responsive Ad Slot

Il Collegio 4: Preside separa maschi dalle femmine il 19 novembre

Penultima puntata de Il Collegio 4: ecco le anticipazioni.

martedì 19 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 19 novembre - Il Collegio 4: il reality show che porta alcuni studenti di oggi a toccare con mano i modelli educativi ma anche gli usi e i fenomeni di costume del 1982. Fra lezioni, applicazioni tecniche e punizioni, cosa succederà nella quinta e penultima puntata del 19 novembre? Ecco le anticipazioni…

Il Collegio 4: anticipazioni quinta puntata 19 novembre
In questa quinta e penultima puntata de Il Collegio 4, scopriremo fin da subito quali sono stati gli esiti dei colloqui tenuti dall'Ispettore Ministeriale. L'uomo purtroppo non ha buone notizie e valuterà negativamente il Collegio del Preside Bosisio. Per questa ragione, nel tentativo di mettere in riga i collegiali, il Preside deciderà di mettere in atto una misura drastica: separare gli studenti in due aule separate, una solo di maschi e una solo di femmine.

La faccenda genererà malcontenti di ogni tipo ma anche delle feroci litigate che costringeranno la presidenza a prendere pesanti provvedimenti. 

Anche questa settimana ci sarà tempo per una gita fuori porta a contatto con la natura. Ma il ritorno in collegio, il giorno seguente, sarà davvero amaro: gli studenti si ritroveranno di fronte ad una nuova difficile scelta… 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo