Responsive Ad Slot

Rosy Abate 3 NON si farà: TaoDue annuncia un teen - prequel

La nuova fiction andrà a scavare alle "Origini del Male" con una Rosy Abate junior.

martedì 12 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Al contrario di quanto annunciato nelle ultime ventiquattr'ore da siti e blog di settore, la fiction Mediaset Rosy Abate non avrà (per il momento) una terza stagione. A confermarlo ufficialmente è la società produttrice TaoDue che -addirittura - rilancia annunciando un nuovo filone sulla figura della Regina di Palermo ma in versione adolescenziale! 

Rosy Abate: ora baby mafiosa per Canale5
Se della Rosy Abate adulta dobbiamo scordarcene, TaoDue e Mediaset sarebbero interessate a produrre una nuova serie incentrata sull'infanzia del personaggio che tante gioie ha portato a Canale5 con Squadra Antimafia.

A svelarlo è il produttore Pietro Valsecchi - AD di TaoDue - con un breve comunicato:
Stiamo iniziando i provini. Si tratta di una serie di 24 episodi da 50 minuti, i cui primi 8 andranno in produzione a maggio. Si tratta della prima serie teen sulla mafia.
Stiamo cercando una ragazza sui 16-17 anni. L'arco narrativo racconterà l'evoluzione della protagonista dai 13 ai 20 anni e sarà girata tra Palermo, Milano, Svizzera e New York.
Questa serie teen sulla Mafia ha il titolo provvisorio di Rosy Abate - Le origini del male e vedrà casting aperti in molte città italiane pur di trovare la perfetta versione kid del personaggio interpretato da Giulia Michelini.

NB: Il rumor falso legato alla effettiva produzione di Rosy Abate 3 era stato lanciato dal portale TvBlog.it a seguito di alcun speculazioni su un video apparso su Facebook.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo