Responsive Ad Slot

Capodanno Rai1 o Canale5? Ecco gli ultimi ospiti del 2019

Ecco ospiti e anticipazioni dei due show tv di fine anno.

martedì 31 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Anche quest'anno Rai Uno e Canale Cinque chiudono in bellezza l'annata con un evento a metà fra musica e spettacolo. Amadeus si trasferisce a Potenza con L'Anno che Verrà 2019 mentre Federica Panicucci riconferma il suo sbarco a Bari per un Capodanno in Musica

Ma quali dei due show seguirete? Per aiutarvi a decidere, ecco chi saranno gli ospiti che presenzieranno durante entrambi i programmi.

L'Anno che Verrà 2019 2020 - gli ospiti
Amadeus con i collegamenti di Carolina Rey, accoglieranno sul palco di Potenza numerosissimi ospiti musicali per un pubblico Over: Al Bano e Romina Power, Gigi D’Alessio, Stadio, Marco Masini, Antonella Ruggiero, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Ivan Cattaneo, Orietta Berti e Paolo Vallesi.

Spazio anche ad artisti più legati ad una platea giovanile: Arisa, Benji & Fede, Elettra Lamborghini, The Kolors, Rocco Hunt, Alberto Urso e i finalisti di Sanremo Giovani 2020. Speciale guest: il trashone Cristiano Malgioglio.

Capodanno in Musica 2019 2020 - gli ospiti
Da Bari, invece, Federica Panicucci risponde con un cast davvero molto giovane: Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Riki, Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo. Per il popolo degli Over, comunque, sono previsti gli evergreen: Raf, Tozzi e Francesco Renga.  Dopo lo scoccare della mezzanotte, dj-set di Max Brigante col gruppo Mamacita.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo