Responsive Ad Slot

Mediaset nel 2020 resuscita Lo Show dei Record e Milionario

Chi Vuol Esser Milionario sarà in onda già da gennaio 2020.

giovedì 5 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Continua il grande affanno in quel di Mediaset alla ricerca di programmi vincenti da piazzare in prima serata. Nel corso di questa prima parte della stagione tv 2019 - 2020, Canale5 ha faticato moltissimo fra il flop della fiction, i bassi ascolti di LIVE Non è La D'Urso, l'esigenza di far slittare i reality di punta e i poco riusciti Amici Celebrities ed Eurogames.  

Cosa inventarsi per il 2020? Mediaset comunica più o meno velatamente che su Canale 5 verrà messa in atto una specie di "operazione tappabuchi" con altri titoli presi dal passato.

Oltre al già citato Grande Fratello VIP in onda al lunedì sera, ci sarà spazio per una nuova mini-stagione di Chi Vuol Esser Milionario? in onda al giovedì sera. Sempre al giovedì seguirà poi un programma condotto da Pio e Amedeo che era inizialmente previsto per la messa in onda su Italia1 nell'attuale autunno.

Ipoteticamente dopo marzo 2020, inoltre, Mediaset annuncia il ritorno de Lo Show dei Record: il programma tv che porta sotto le telecamere le gesta degli uomini e delle donne iscritte al libro dei Guinness World Record. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo