Responsive Ad Slot

Soliti Ignoti in pausa forzata da febbraio 2020 in poi?

Rai Uno annuncia un non-ben-precisato nuovo programma nell'Access dal 9 febbraio 2020.

lunedì 16 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Una nota piuttosto bizzarra è stata diramata alcune settimane fa da Rai Pubblicità in occasione del lancio dei palinsesti del prossimo Inverno 2020. Stando a quando si può notare dalla griglia dei programmi, subito dopo la settimana del Festival di Sanremo 2020 (dal 4 all'8 febbraio 2019), nella fascia oraria solitamente occupata da I Soliti Ignoti - Il ritorno andrà in onda un generico nuovo "Access" a partire da domenica 9 febbraio

Di questo "Access" non vi sono dettagli ma le motivazioni ipotizzabili in merito a questo piccolo mistero sono facilmente ravvisabili nella indisponibilità di Amadeus di registrare un ulteriore nuovo ciclo di episodi de I Soliti Ignoti - Il ritorno nei precedenti 60 giorni alla settimana del Festival.

Dunque, quale programma andrà in onda dalle ore 20:45 su Rai Uno al posto de I Soliti Ignoti - Il ritorno? Il campo delle ipotesi è certamente apertissimo: un nuovo ciclo di puntate di TecheTecheTe? O forse qualcosa di sperimentale in attesa che Amadeus torni dalle sue meritate vacanze post fatiche liguri? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo