Responsive Ad Slot

Soliti Ignoti x Telethon: ospiti e anticipazioni 21 dicembre 2019

Fra gli ospiti anche Edoardo Leo, Il Volo, Lorella Cuccarini e Simona Ventura.

sabato 21 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Non ci saranno vacanze per Amadeus! Il conduttore che già va in onda tutti i giorni con i Soliti Ignoti, sarà il protagonista di una vera e propria maratona televisiva fatta di tanti special in prima serata: dopo aver condotto la serata dedicata a Sanremo Giovani 2020, sarà al timone di Soliti Ignoti Speciale Telethon e dello show di fine anno L'Anno Che Verrà. Tutto questa popò di roba mentre sta preparando la prossima edizione del Festival di Sanremo 2020, in partenza i primi di febbraio.

E proprio a proposito de I Soliti Ignoti - Speciale Telethon, la versione VIP del game sarà in onda questa sera - sabato 21 dicembre - a partire dalle ore 20:35 su Rai Uno. Questo speciale prime time chiuderà la maratona Telethon durata tutta la settimana sui tre canali Rai.

Tantissimi gli ospiti che interverranno nel corso della serata: Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Simona Ventura, Lorella Cuccarini, Riccardo Rossi, Il Volo, Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli.

Gli ospiti appena annunciati si divideranno fra il ruolo di concorrente e quello di ignoti. Altri, invece, saranno protagonisti di momenti di spettacolo. Il montepremi vinto nel corso della serata verrà interamente devoluto a Telethon.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo