Responsive Ad Slot

Cambio Moglie ritorna nel 2020 (in Italia e non solo!)

Dopo 12 anni, torna nella TV Italiana il docu-reality che scambia le moglie di due famiglie agli antipodi.

mercoledì 29 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

A distanza di 12 anni dall'ultima edizione italiana, Banijay conferma che nella Tv Italiana sta per tornare uno dei docu-reality più amati dalle tv digitali e che - in questo forte clima di lotta al sessismo - farà sicuramente discutere. Di quale programma stiamo parlando? Ci riferiamo a Cambio Moglie.

In cosa consiste Cambio Moglie? In una sorta di esperimento sociale, due famiglie vengono private della loro moglie/madre per riceverne in cambio quella dell'altra famiglia. Ma lo scambio riguarda totalmente la vita delle due mogli, non solo l'abitazione: le donne, infatti, si ritroveranno alle prese con un lavoro diverso, un ritmo diverso, una città diversa, ecc.. Le famiglie scelte sono ovviamente due famiglia agli antipodi: famiglia del nord si scambia con una famiglia sud, o famiglia ricca con famiglia meno abbiente e così via. Lo scambio durerà sette giorni. Ritornate nelle loro case, vien dato spazio ad ogni genere di riflessione.

La versione italiana di Cambio Moglie ha già avuto cinque stagioni, distribuite negli anni da vari network: FOX Life, Cielo e La7.  Su quale canale andrà in onda la inedita sesta edizione?

Wife Swap torna in altri tv estere
Cambio Moglie torna nel 2020 anche in molte altre reti straniere:
  • in Spagna è on air dal 22 gennaio sul canale TV Galicia con il titolo A Miña Familia Pola Túa (La mia famiglia per la tua, trad.).
  • negli Stati Uniti sbarcherà il prossimo 13 febbraio sul canale Paramount Network.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo