Responsive Ad Slot

C'è Posta per Te: la 23esima stagione, dall'11 gennaio 2020

Il programma sulle risse familiari parte con tre ospiti VIP: ecco quali.

sabato 11 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Mentre su Rai Uno si tenta la sperimentazioni di nuovi format come Il Cantante Mascherato, sulla prima rete commerciale d'Italia - Canale5 - si preferisce andare sul sicuro con la ventitreesima stagione del people show di Maria De Filippi C'è Posta per Te

Anche in questo nuovo anno, la conduttrice accoglierà in studio casi disperati di vario genere - situazioni familiari appese ad un filo, dichiarazioni d'amore, faccende irrisolte, ecc. - che cercherà di risolvere anche grazie alla presenza di alcuni ospiti vip.

Non mancheranno i siparietti trash - i più amati dai social - con storie di tradimenti e gelosie molto "made in sud" (la gelosia esiste anche al nord ma negli studi della De Filippi, sembra che i protagonisti meridionali la facciano da padrona su certi argomenti) ma anche storie di donne e uomini non più giovani interessati a riallacciare rapporti con amori di gioventù.

C'è Posta per Te: ospiti 11 gennaio 2020
Ospiti di questa prima puntata del 2020 di C'è Posta per Te saranno l'attore hollywoodiano Johnny Depp e la coppia composta da Luca Argentero e Cristina Marino.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo