Responsive Ad Slot

EX On The Beach 2: il primo ex è quello di Klea il 22 gennaio

Ecco le anticipazioni della prima puntata di Ex On The Beach 2.

mercoledì 22 gennaio 2020

/ by Tv Italiana


Nuovo appuntamento con Ex On The Beach 2: il reality show di MTV Italia condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez. Nella villa spagnola, i protagonisti passeranno giorni altalenanti fra grande euforia e divertimento a litigate e paturnie di vario genere: dal mare uno o più ex sorgeranno dal mare ed entreranno a far parte del programma. Quali saranno le reazioni?

Ecco le anticipazioni della prima puntata in onda su MTV Italia mercoledì 22 gennaio.


EX On The Beach 2: anticipazioni prima puntata del 22 gennaio

La prima puntata di EX On The Beach 2 si aprirà con la presentazione del primo single, Daniele, che avrà il compito di conoscere le prime quattro ragazze nel cast del programma: Klea, Lucrezia, Denise e Fabiana. Raggiunta la villa, ai cinque ragazzi si aggiunge un nuovo single: Sasha, modello, attore, ma anche cantante, che inizialmente sembra suscitare l’interesse di alcune delle ragazze. A seguire arriverà anche il settimo single: Matteo. Clicca qui per i video presentazione dei 7 single.

Ma sul più bello, il Tablet del Terrore inizierà a trillare: sta per arriva un ex. Denise, Klea e Fabiana devono andare in spiaggia ad accogliere il nuovo arrivato. E sarà Klea la prima single a dover fare i conti con il proprio passato...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo