Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato: FINALE il 31 gennaio, le anticipazioni

Ospiti Emanuela Aureli, Arisa e Orietta Berti. Chi vincerà?

giovedì 30 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Quarto ed ultimo appuntamento con Il Cantante Mascherato: la prima mini stagione del programma condotto da Milly Carlucci tratto dall'omonimo Masked Singer, format dal successo internazionale. Nell'appuntamento FINALE di venerdì 31 gennaio, tutti i VIP in gara verranno mascherato in una vera e propria maratona di sfide ad eliminazione diretta. 

Ma come si svolgeranno queste sfide? Ecco le anticipazioni della quarta ed ultima puntata de Il Cantante Mascherato, del 31 gennaio 2020.

Il Cantante Mascherato: anticipazioni finale 31 gennaio 2020
La gara riparte dal televoto rimasto aperto tutta la settimana fra Mastino e Mostro: uno dei de protagonisti verrà eliminato e smascherato ad inizio di questa puntata finale. Il superstite entrerà nella gara vera e propria che vedrà degli scontri diretti.

La gara proseguirà, infatti, con dei testa-a-testa.
  • Primo round: Coniglio contro Angelo
  • Secondo round: Leone contro il vincitore del televoto fra Mostro e Mastino
A decretare le due maschere vincitrici e sconfitte di ogni singolo round sarà il voto combinato di giuria e voto social. 
  • Ultimo round: vincitore Primo round contro vincitore Secondo round
Nella sfida finale, il vincitore del trofeo Maschera d'Oro 2020 sarà eletto unicamente dal televoto da casa. Quale costume alzerà al cielo il trofeo? Ma soprattutto, chi si cela dietro questa maschera?

Ospiti della serata saranno le tre concorrenti eliminate dal programma: Orietta Berti (aka l'Unicorno), Arisa (alias il Barboncino) ed Emanuela Aureli (l'ex Pavone). Nel cast di ballerini anche Veera Kinnunen, maestra di Ballando con le Stelle.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo