Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione 2020: una nuova coppia il 21 gennaio

Ondata di ospiti attesi: Barbara Alberti, il bagnino di Avanti un Altro, Giulia Salemi e non solo...

martedì 21 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Continua l'avventura dei cervelloni e dei narcisi ne La Pupa e il Secchione e Viceversa: il reboot del celebre reality show Mediaset che in questa edizione 2020 torna in onda con una versione totalmente post-prodotta, senza studio e mega dirette televisive. 

Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni del secondo appuntamento in onda il prossimo 21 gennaio 2020.

La Pupa e il Secchione 2020: anticipazioni 21 gennaio
  • La terza puntata si aprirà con un nuovo Ripensamento: saranno i secchioni a decidere con quale pupa vogliono continuare la loro avventura all'interno del reality. 
  • Dopo l'eliminazione della prima coppia viceversa, nel programma arriva una nuova coppia composta da Pupo e Secchiona: sono il modello Marco Sarra e la agronoma Sandra Maestri.
Le prove della settimana:
  • Prova TG: sotto l'occhio del giudice Giampiero Mughini, le copie dovranno condurre un telegiornale. 
  • Prova Fattoria: assieme all'esperto Manolo Romaniello, dovranno cimentarsi nei mestieri legati al mondo della fattoria. 
  • Prova Body Painting: coadiuvati da Giulia Salemi, le coppie dovranno dipingere i corpi dei loro partner di gara.
  • Prova Interrogazione: la maestra Flavia e il campione di Caduta Libera Christian Fregoni (il bagnino) interrogheranno le pupe.
Anche questa settimana, la coppia ultima in classifica finirà alla manche eliminatoria - il Bagno di Cultura - assieme alla coppia che uscirà perdente dall'Affinity Test. L'Affinity Test questa settimana sarà giudicato da Barbara Alberti. Quale coppia verrà eliminata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo