Responsive Ad Slot

Masterchef 9: Prova in Esterna sul riso il 9 gennaio

Sarà ospite anche lo chef stellato Marco Martini.

giovedì 9 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 9 gennaio 2020 la gara degli chef amatoriali di Masterchef Italia 9: il talent show di Sky Uno con il tris di giurati composto da Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo nuovo appuntamento, i concorrenti rimasti nella masterclass dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti e assistere a colpi di scena cercando di non finire fra i peggiori e rischiare l'eliminazione.

Ma cosa succederà nella prossima puntata di Masterchef Italia 9? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 9: Anticipazioni 9 gennaio 2020
La puntata del 9 gennaio 2020 di Masterchef Italia partirà con una Mistery Box in cui i concorrenti dovranno mettere in luce le proprie doti creative, le capacità tecniche di trasformazione della materia prima e l’abilità nell’interpretare le richieste dei giudici. Il vincitore di questa prova conquisterà un importante vantaggio per la successiva sfida.

Nell'Invention Test, lo chef stella Marco Martini, proporrà alla masterclass tre suoi piatti: quali e quanti saranno da rifare fedelmente?  Dopo questa prova, potrebbe essere prevista una nuova eliminazione...

Dopo lo sfiancante Skill Test di sette giorni fa, finalmente una gioia per i concorrenti: ci sarà la prima Prova in Esterna. I concorrenti si traferiranno presso la Tenuta La Colombara, nella pianura di Vercelli. La zona è storicamente famosa per la coltivazione del riso; sarà proprio il riso, il tema della sfida tra le due brigate. Come di consueto, la brigata che uscirà perdente dalla sfida, finirà direttamente al Pressure Test, dove un altro concorrente verrà eliminato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo