Responsive Ad Slot

Masterchef 9: Street Food e frigoriferi il 16 gennaio

Giudice ospite sarà lo chef Gennaro Esposito, direttamente da Cuochi d'Italia.

giovedì 16 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 16 gennaio 2020 la gara degli chef amatoriali di Masterchef Italia 9: il talent show di Sky Uno con il tris di giurati composto da Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo nuovo appuntamento, i concorrenti rimasti nella masterclass dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti e assistere a colpi di scena cercando di non finire fra i peggiori e rischiare l'eliminazione.

Ma cosa succederà nella prossima puntata di Masterchef Italia 9? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 9: Anticipazioni 16 gennaio 2020
La puntata del 16 gennaio di Masterchef Italia 9 si apre con un’insolita Mystery Box nella quale gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con la manualità. Oggetto della prova saranno dieci ingredienti di piccole dimensioni. Il migliore di questa prova riceverà un impostante vantaggio nella prossima sfida.

Nell'Invention Test i concorrenti della masterclass dovranno realizzare un piatto sulla base di quanto ritroveranno negli  immaginari frigoriferi dei tre giudici. Qui potrebbe esserci la prima eliminazione della serata.

A seguire si passa alla Prova in Esterna, che s svolgerà a Vico Equense, ovvero la città natale di Chef Cannavacciuolo. Le due brigate dovranno cimentarsi con lo street food sotto gli occhi del giudice ospite chef Gennaro Esposito. La brigata che riceverà meno voti andrà al Pressure Test. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo