Responsive Ad Slot

Samanta Togni lascia Ballando con le Stelle

Dopo 14 edizioni, Samanta Togni conferma il suo addio al talent di Milly Carlucci.

lunedì 27 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Samanta Togni ha confermato che non sarà più nel cast di ballerini professionisti in gara già a partire dalla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il rumor che si era fatto avanti già da diversi mesi si è concretizzato in una intervista rilasciata al settimanale Gente in cui la ballerina svela i dettagli del suo prossimo matrimonio e sgancia la bomba sul suo futuro nel talent show VIP di Rai Uno.
Lascio Ballando con le Stelle. Mi ha dato tantissimo, c'è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere...
Nonostante questo, la ballerina sembra non essere interessata alla gara più al programma in sé. Nel proseguo della intervista, infatti, aggiunge:
Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci. Ma se resta tutto così io dico no.
Presente sin dalla prima stagione del programma, Samanta Togni conta ben 12 partecipazioni (su 14) in gara con un concorrente VIP. Il suo esordio nella trasmissione di Milly Carlucci è avvenuto a passo di danza con il compianto conduttore Fabrizio Frizzi. La Togni è riuscita a strappare anche una vittoria: nella primavera del 2016, la ballerina ha alzato al cielo la coppia del primo posto al fianco dell'attore spagnolo Iago Garcia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo