Responsive Ad Slot

Soliti Ignoti x Lotteria Italia 2020: ospiti e anticipazioni 6 gennaio

Fra gli ospiti, anche TUTTI i cantanti Big in gara a Sanremo 2020.

lunedì 6 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Dopo lo special Telethon, ad Amadeus e al suo I Soliti Ignoti Il Ritorno è affidato anche un altro appuntamento speciale di prima serata, quello della Lotteria Italia 2020.

Nello speciale appuntamento del 6 gennaio 2020, infatti, il conduttore sarà al timone di un appuntamento ricco di ospiti VIP che intratterranno il pubblico a casa infilandosi nella gara come ignoti o con esibizioni estemporanee. In ogni caso, la gara si svolgerà in maniera tradizionale: un concorrente non famoso sarà dietro al banco e dovrà abbinare mestieri e curiosità agli otto ignoti in studio. Non mancherà nemmeno il gioco del Parente Misterioso che premierà il concorrente in caso di abbinamento corretto. A seguire, ci sarà un mini gioco con cinque concorrenti VIP che - in base alla classifica maturata - assegnerà i primi cinque super-premi della Lotteria Italia 2020.

Soliti Ignoti Lotteria Italia 2020: gli ospiti
Non esiste ufficialmente un elenco di tutti gli ospiti VIP che saranno presenti in studio nel corso dello speciale del 6 gennaio 2020 de I Soliti Ignoti il Ritorno. Quel che è certo però è che è confermata la presenza di tutti i concorrenti della categoria Big di Sanremo 2020.

Prevista certamente anche la presenza di Fabio Rovazzi (lo ha annunciato lui stesso via Instagram). Altri ospiti potrebbero essere l'astrologo Paolo Fox e i protagonisti delle nuove trasmissioni in partenza in questa ultima parte d'inverno (Commissario Ricciardi, Don Matteo, Il Cantante Mascherato).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo