Responsive Ad Slot

Amici 19 in crisi? Real Time in soccorso con un'inedita prima serata

Concorrenti mai così "conosciuti": Real Time prova a coprire questa lacuna con uno special in prima serata.

mercoledì 19 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Un fatto insolito si verificherà questa sera - 19 febbraio 2020 - sul canale del digitale terrestre Real Time. Mentre su Canale5 continua ancora la selezione dei concorrenti che accedono alla fase Serale, Amici 19 si concede al pubblico del Canale 31 con un inedito special di prima serata. 

Nel suddetto appuntamento inedito, Marcello Sacchetta e Lorella Boccia racconteranno al pubblico di Discovery un riassunto di cosa è accaduto negli ultimi mesi nella scuola degli Amici di Maria, con un occhio particolare per coloro che hanno già conquistato la maglia verde (nonostante ci siano ulteriori maglie ancora da assegnare).

Una scelta sicuramente molto bizzarra: in primis perché così facendo si dà visibilità a solo alcuni dei concorrenti che sono già al serale ma non a tutti (creando così un conflitto d'interessi interno non di poco conto); e in secondo luogo perché mai era successo che Amici di Maria De Filippi provasse ad elemosinare ad una rete digitale un'ulteriore visibilità in prima serata, soprattutto visti i già numerosi spazi di cui il programma è in possesso.


Solo negli ultimi due mesi, infatti, i concorrenti di Amici 19 si sono fatto conoscere nelle radio partner del gruppo Mediaset, nel concerto di Capodanno condotto da Federica Panicucci, con la striscia quotidiana su Real Time e Dplay ma anche con lo special del sabato pomeriggio su Canale5. Concorrenti freschi di eliminazione sono persino finiti in talk show d'attualità come Non è L'Arena (su La7). E come se non bastasse, anche una nota compagnia telefonica sponsor del programma ogni settimana da spazio al talent con post dedicati sui proprio seguitissimi social.

Possibile che, nonostante tutta questa visibilità non basti ai concorrenti di Amici 19 al punto tale da richiedere all'ultimo momento un prime time sul Canale 31? Il Serale, del resto, partirà su Canale fra meno di 9 giorni...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo