Responsive Ad Slot

Boîte à secrets: Ballandi acquisisce i diritti italiani

In studio una grande scatola che contiene sorprese per il VIP intervistato.

mercoledì 5 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Un nuovo programma tv fatto di interviste e sorprese VIP sta per arrivare nella TV Italiana? Ad anticiparlo sono i media francesi: la società di produzione italiana Ballandi ha acquistato i diritti di realizzazione del programma The Wonderbox - La Boîte à Secrets ("La scatola dei segreti", trad.).

Format ideato nel 2019 per il canale France3, La Boîte à Secrets è un programma in cui il padrone di casa invita tre celebrità ad accettare una divertente sfida: aprire la gigantesca scatola dei segreti presente in studio. Ogni volta che la grande scatola si aprirà, i tre protagonisti potranno incontrare una persona del loro presente o del loro passato (un vecchio amore, un parente lontano o mai conosciuto, un conoscente perso di vista) ma anche idoli o performer pronti a far emozionare il VIP protagonista di quello spazio. 

Davanti ad ognuno dei tre VIP ci sarà anche una scatolina che - come per la Cassettiera di Vieni da Me - fornirà un oggetto che sarà usato come pretesto per innescare una domanda da proseguire in un breve momento di intervista. 


Mario Paloschi di Ballandi ha così commentato l'acquisto di questo format per il territorio italiano:
Questo format corrisponde a ciò che si aspetta il pubblico televisivo italiano in questo 2020. Il mix di emozioni, sorprese e la scoperta di lati inediti delle celebrità appassionerà il pubblico italiano come già accaduto al pubblico francese. 
Su quale rete verrà realizzato questo nuovo programma? E quale conduttore/conduttrice terrà le redini di questa intervista a quattro? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo