Responsive Ad Slot

Il Dolce Mondo di Renato: Ardovino dal 16 marzo su Food Network

Renato Ardovino apre le porte del suo negozio con un reality sulla sua vita professionale.

sabato 29 febbraio 2020

/ by Tv Italiana
Renato Ardovino programma tv

Se il mondo dei cooking show con ricette e consigli continua ad essere un mercato sempre più saturo, Food Network Italia si sta dedicato da un po' di tempo a portare in tv il mondo della cucina anche con format più documentaristici o in stile docu-reality. 

A proposito di docu-reality, dopo Il Re del Cioccolato con Ernst Knam e in attesa dei nuovi episodi de Il Boss delle Torte con Buddy Valastro, sul Canale 33 arriverà molto presto un nuovo programma che ci porterà alla scoperta della vita professionale di un altro noto pasticcere: Renato Ardovino, già visto all'opera su Real Time come ospite a Bake Off Italia ma anche con suoi programmi sul cake design come Torte in Corso con Renato e My Cake Design - La battaglia della zucchero.


Il Dolce Mondo di Renato: dal 16 marzo su Food Network
Il programma di Renato Ardovino si chiamerà Il Dolce Mondo di Renato e sarà in onda con otto episodi ogni lunedì sera alle ore 22:00 su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) a partire dal prossimo 16 marzo.

Come vi abbiamo già anticipato, il programma è un docu-reality e ci porterà alla scoperta del laboratorio e del negozio di Renato Ardovino: la Torteria Gran Caffè a Battipaglia, in provincia di Salerno. Nella sua attività ammireremo le mastodontiche torte che Renato è solito preparare per eventi speciali ma impareremo a conoscere anche il suo staff composto da dipendenti e da parenti di Renato: dai due apprendisti Luigi e Francesco fino al fido collaboratore Vincenzo, passando per le sue due sorelle Anna e Valeria.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo