Responsive Ad Slot

Master Distiller: Discovery lancia il Masterchef dei Liquori

Discovery negli USA propone un talent inedito: una gara fra distillatori di liquori.

lunedì 24 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere talent show su ogni genere di categoria lavorativa: chef o aspiranti tali in Masterchef, pasticceri amatoriali in Bake Off Italia, ballerini vip alle prime armi in Ballando con le Stelle, amati del barbeque in Il Re della Griglia, meccanici in Lords of the Bikes, acconciatori in Hair - Sfida all'Ultimo Taglio e fotografi in Master of Photography. E se ci fosse spazio per ulteriori nuove professioni?

Da Discovery USA arriva una particolare novità: un talent show per "distiller", ovvero per coloro che producono liquori e altri distillati. Il programma si chiama Master Distiller e vedrà in gara alcuni creativi alle prese con alambicchi, cotture, misture e ingredienti più o meno insoliti.

In ogni puntata, i tre giudici chiederanno ai concorrenti di preparare una tipologia diversa di bevanda alcolica: dal whiskey al gin, passando per brandy o mezcal. Il migliore di ogni episodio conquisterà un premio insolito: la produzione in edizione limitata del liquore creato. Il peggiore, invece, dovrà abbandonare il gioco.
Negli Stati Uniti questo show andrà in onda dal prossimo 3 marzo 2020 sulle frequenze di Discovery Channel. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo