Responsive Ad Slot

Masterchef 9: Skill Test elimina la Prova in Esterna il 20 febbraio

Il secondo Skill Test di questa stagione verterà sui differenti tipi di cottura.

giovedì 20 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Continua stasera 20 febbraio 2020 la gara degli chef amatoriali di Masterchef Italia 9: il talent show di Sky Uno con i tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo nuovo appuntamento, i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti così da non finire fra i peggiori e rischiare l'eliminazione.

Masterchef 9: Anticipazioni 20 febbraio 2020
Questa voltasi partirà da una Mystery Box creativa. Armati di fogli e penne e matite colorate, i concorrenti dovranno ideare un piatto a loro piacimento ma sarà un loro avversario a realizzarlo. Il migliore in questa prima prova conquisterà un vantaggio nel successivo Invention Test: incontrare in privato lo chef Jeremy Chan. Lo chef - e la sua filosofia di cucina - sarà oggetto di questa seconda prova.

Per la seconda volta, quest'anno niente Prova in Esterna ma si resta in masterclass per un secondo e lungo Skill Test: tre round, ognuno incentrato su una diversa tecnica di cottura. Chi ne uscirà sconfitto, verrà eliminato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo