Responsive Ad Slot

Pechino Express lancia una frecciatina a Simona Ventura?

Della Gherardesca: "Solo io posso condurre fino alla fine Pechino Express".

giovedì 13 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Nell'intero anno 2019, Pechino Express non è andato in onda a causa delle bizze dell'ex direttore di Rai2 Carlo Freccero. Il programma - solitamente programmato nel periodo settembre/dicembre - è stato costretto a spostarsi a febbraio dell'anno successivo (l'attuale febbraio 2020). Alla base di questo spostamento inconsueto ci sono stati anche una serie di mormorii e dichiarazioni che avrebbero visto Simona Ventura alla conduzione del programma.

A dichiarare questo (mai avvenuto) spostamento fu lo stesso Carlo Freccero in una intervista rilasciata alla stampa nazionale. La società di produzione Banijay e Costantino Della Gherardesca dichiararono fin da subito di non essere al corrente di questa modifica così come di non conoscere i dettagli su quando il programma sarebbe stato registrato.
Da quelle dichiarazioni sono passati mesi e Costantino Della Gherardesca è giustamente rimasto al timone del programma. In apertura della nuova edizione, Banijay e il conduttore ed autore del reality hanno realizzato una introduzione piuttosto inconsueta per lo show.

Costantino Della Gherardesca fa condurre il programma a ragazzi e ragazze raccattate in Asia per poi spingerli letteralmente fuori dall'inquadratura. Una volta arrivato, Costantino spiega:

In tanti possono condurre il folle viaggio di Pechino Express ma purtroppo nessuno è più folle di me. SOLO IO posso portare questo viaggio fino alla fine. 
Che questa intro altro non è che una frecciatina al duo Ventura - Freccero che volevano scalzarlo dal ruolo di padrone di casa del reality?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo