Responsive Ad Slot

Valerio Capriotti: ecco perché ha lasciato Primo Appuntamento

Nella nostra intervista, il maitre Valerio Capriotti spiega perché ha lasciato Primo Appuntamento.

venerdì 14 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Noi del Blog TV Italiana siamo stati i primi ad annunciare che nella attuale quinta stagione di Primo Appuntamento ci sarebbe stato un cambio di volto nel ruolo di maitre del ristorante dell'amore di Real Time. Ed effettivamente al posto del brano Valerio Capriotti è arrivata la new entry Alessandro Pipero. Uno spostamento che ha lasciato stupito anche lo stesso Flavio Montrucchio che recentemente ha dichiarato di non conoscere i dettagli di quanto accaduto. 

In occasione della giornata di San Valentino 2020, abbiamo provato a comprendere qualcosa di più di questo mistero all'interno del dating show fra i più amati sui social. Ecco la nostra piccola intervista a Valerio Capriotti.

------

Ciao Valerio. Partiamo subito dal quesito che attaglia ancora moltissimi fan di Primo Appuntamento: dopo quatto edizioni, perché hai lasciato il programma?
È stato per il lavoro. Ho migliorato la mia posizione lavorativa con un importante gruppo che si occupa di ristorazione, da circa un anno, ed ho iniziato a viaggiare e spostarmi da Roma. Quindi non potevo purtroppo garantire la costanza della presenza.
E poi c'era Mauro il barman che mi rubava tutti i cuori delle concorrenti!
Nonostante la distanza, segue ancora la trasmissione?
Si, certo. Seguo la trasmissione e sono ancora in contatto con alcuni della produzione, dato che sono persone speciali. Bellissima esperienza.
Come ha trovato il suo "omologo" Alessandro Pipero?
Ci conosciamo e siamo molto amici. Lui è spigliato ed un professionista immenso… Volevo abdicare ad una persona che sapevo già come lavorava e avrebbe lavorato.
Chi assumerebbe nel suo personalissimo ristorante "per innamorati" fra Gabriele Corsi e Flavio Montrucchio?
Con Flavio (Montrucchio, ndr.) mi sono trovato molto bene. Gabriele (Corsi, ndr.) aveva mille cose da fare e non ci ho legato molto. Sceglierei Flavio solo per questo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo