Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: i primi due concorrenti VIP ufficiali

I primi due VIP in gara a Ballando con le Stelle 2020 sono Barbara Bouchet e...

venerdì 6 marzo 2020

/ by Tv Italiana

La quindicesima edizione di Ballando con le Stelle partirà il prossimo 28 marzo 2020 e, per ingannare l'attesa, Milly Carlucci sta proponendo sui profili social ufficiali della trasmissione gli identikit dei concorrenti che occuperano la pista da ballo più famosa di Rai Uno. La conduttrice ci mostra solo la silhouette, ci racconta il suo segno zodiacale e la sua altezza. Scopo di questo piccolo gioco è provare ad indovinare di chi si tratta... e se il gioco si fa duro, anche noi del Blog Tv Italiana iniziamo a giocare.

Ballando con le Stelle 2020: Barbara Bouchet concorrente
La prima immagine è quella di una donna, del segno zodiacale del Leone e alta un metro e 70. Grazie alle dichiarazioni che la stessa donna ha fatto su un noto settimanale italiano, siamo certi che si tratta dell'attrice Barbara Bouchet. Siamo riusciti a rintracciare anche la foto esatta da cui è stata ritagliata la sagoma.

Ballando con le Stelle 2020: Antonio Catalani HOLAF concorrente
La seconda immagine è quella di un uomo prestante, del segno zodiacale dei gemelli e alto un metro e 87.  Grazie ai rumor già in circolo da alcuni giorni, possiamo dire con certezza che si tratta del visual artist  Antonio Maria Catalani in arte HOLAF. L'altezza nell'indizio corrisponde a quella diffusa nel suo cv artistico. Siamo riusciti anche a rintracciare la sua foto da cui è stata ritagliata la sagoma dopo una lunga scrollata sul suo profilo Instagram.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo