Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020 slitta al 2 maggio? L'indiscrezione

Fabio Canino rivela che Ballando con le Stelle 2020 è provvisoriamente slittato ai primi di maggio.

lunedì 30 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Come molti di voi già sanno, lo scorso sabato 28 marzo sarebbe dovuta andare in onda su Rai Uno la prima puntata di Ballando con le Stelle 2020: il talent show condotto da Milly Carlucci. A causa delle disposizioni Rai sul Coronavirus, il programma non è andato in onda ma è stato posticipato a data da destinarsi. Forse in aprile si pensava in un primo momento. Purtroppo l'emergenza sanitaria non sembra voler terminare e dunque lo show di ballo di Rai Uno avrebbe subito un ulteriore slittamento.

Stando a quanto ha dichiarato Fabio Canino - giudice di Ballando con le Stelle - in una intervista rilasciata al profilo Instagram Gay.it, la trasmissione condotta da Milly Carlucci è ufficiosamente slittata ai primi giorni del mese di maggio. Ipoteticamente, dunque, potrebbe tornare in onda da sabato 2 maggio 2020

Una informazione da prendere con le pinze visto che ad avere la precedenza in Rai (e non solo lì) sarà ovviamente la sicurezza sui luoghi di lavoro e la prevenzione legata al semprevivo rischio di potenziali nuovi contagi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo