Responsive Ad Slot

Costantino Della Gherardesca in gara a Ballando con le Stelle 2020!

Stando agli indizi, noi del Blog Tv Italiana azzardiamo la presenza di Costantino nel cast di Ballando 2020.

lunedì 9 marzo 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA  - Continua la caccia ai concorrenti di Ballando con le Stelle 2020. La quindicesima edizione andrà in onda dal 28 marzo in prima serata su Rai Uno con alcune restrizioni dovute all'emergenza Coronavirus. In ogni caso, Rai Uno ha deciso di non cancellare gli show d'intrattenimento così da alleggerire le serate degli italiani fra una notizia e l'altra.

I social di Ballando con le Stelle stanno continuando a rilasciare indizi sulle identità dei concorrenti e, uno di questi, siamo riusciti a scovarlo prima di tutti. Stando a ricerche fotografiche e alla coincidenza con le informazioni (periodo di nascita e altezza), noi del Blog Tv Italiana possiamo annunciare quasi con certezza che nel cast di concorrenti VIP del programma di Milly Carlucci ci sarà anche Costantino Della Gherardesca. 

Costantino Della Gherardesca in gara a Ballando con le Stelle 2020! 
Oltre alla sagome corrispondente, infatti, l'identità di Costantino Della Gherardesca combacia anche per il segno zodiacale (è Acquario, essendo nato il 29 gennaio) e l'altezza (un suo vecchio curriculum artistico conferma il superamento di 1.85 metri). Completa il dossier la posa a mani conserte, tipica delle foto posate per il reality di Rai Due Pechino Express.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo